Caffè Diego presenta: a night with… Stevie Biondi

 In Eventi

Brescia, 14 Gennaio 2016- Per tutti gli amanti del Buon e Bello vivere, l’appuntamento è per sabato 23 gennaio p.v. al Natural Cafè & Bio Juice (Binder’s bar) di Bolzano: si terrà infatti un sano e sfizioso aperitivo dalle 19.30 alle 22, accompagnato dalle musiche dei grandi classici del blues, jazz e soul, (come Frank Sinatra, Marvin Gaye, Bill Withers e Stevie Wonder) reinterpretati in chiave acustica piano e voce dal duo 2STEady, formato da Stevie Biondi ( fratello del cantautore e produttore di fama internazionale Mario Biondi) alla voce e Stefano Freddi alle tastiere. I 2STEady sono il risultato di una complicità che va oltre il palco e le sonorità acustiche di gran glasse da loro ricercate: i due componenti sono infatti anche amici nella vita.

La piacevole serata di sabato 23 gennaio è voluta fortemente dall’azienda bresciana Caffè Diego, che sarà presente all’aperitivo con tutte le sue bevande di alta qualità: quando si parla di buono e sano, come un buon espresso in tazza, non si può non pensare a Caffè Diego, che investe da sempre in tecnologia completamente “Made in Italy” per ricercare e mettere la perfezione dentro una tazzina.

Nel locale bolzanino, i palati fini potranno essere soddisfatti da prodotti biologici, salumi, succhi di frutta e verdura bio estratti a freddo mediante spremitura, oltre a vini prodotti da uva con certificazione bio, prodotti senza glutine e senza lattosio, per il 90% prodotti in Alto Adige..e appunto Caffè Diego!

Tutte queste primizie enogastronomiche e grande musica grazie ai 2STEady: accorrete a frotte appassionati del gusto!

Post recenti

Scrivi un commento

Scrivi ciò che cerchi e premi Invio